Attività e Benessere

Vivi una vacanza da favola in totale libertà e relax

Per una vacanza rigenerante all'insegna del benessere, presso il nostro albergo potrete effettuare svariate attività come corsi di Yoga, immersioni, corsi di kitesurf, tattoo studio, permanent make-up, depilazione, extension ciglia, treccine, henné, massaggi, manicure, pedicure, smalto semipermanente ... tutto con personale qualificato e a vostra disposizione.

Piscina all'aperto in stile arabo

Piscina all'aperto in stile arabo

Gli ospiti hanno accesso ad una piscina interamente in muratura in stile arabo, con lettini e sedie a sdraio per abbronzarsi, rilassarsi o sorseggiare un drink in compagnia. La piscina ha la giusta metratura per accogliere tutti gli ospiti e le palme vi permetteranno, di immergervi in acqua, pur restando all'ombra. Anche l'arredamento di questa parte dell'hotel ricalca è tipico swahili, con divani in muratura arricchiti di coloratissimi cuscini.

Massaggi a Zanzibar

Cura del corpo Massaggi, Estetica e Trattamenti

Avete voglia di rilassarvi e godervi delle ore di rigenerazione? Regalatevi momenti di piacere nel centro spa per la cura del corpo all'interno dell'hotel. Personale qualificato e specializzato esegue massaggi, trattamenti estetici per il viso e per il corpo: depilazione, extension ciglia, treccine, henné, massaggi, manicure, pedicure, smalto semipermanente.

Corsi di Yoga a Zanzibar

Corsi di Yoga Sulle spiagge più belle di Zanzibar

L'hotel organizza corsi di Yoga per chiunque desideri recuperare le proprie energie e sentirsi tutt'uno con l'ambiente circostante. Le pratiche dello Yoga garantiscono il corretto riequilibrio tanto del corpo quanto dello stato psichico. Tali pratiche partono da un lavoro graduale sulla respirazione (Pranayama) per offrire al corpo la giusta ossigenazione e la messa in pratica di Asana, ovvero le posizioni di tradizione secolare che permettono una maggiore consapevolezza del proprio corpo. Ciascuna posizione fa confluire energia vitale (Prana), e attraverso un percorso mirato si ottengono i benefici che il corpo stesso è in grado di offrire.

Surf e kitesurf a Zanzibar

Surf e kitesurf Lasciati trascinare dai venti di Zanzibar

Il Resort è in grado di organizzare attività di windsurf e kitesurf grazie alla collaborazione con alcune strutture sportive della zona. Il kitesurf è uno sport acquatico, di recente invenzione, nato come variante del surf; consiste nel farsi trainare da un aquilone, che usa il vento come propulsore e che viene manovrato attraverso una barra di controllo, collegata al kite da sottili cavi, planando sull'acqua con una tavola ai piedi. A differenza, del windsurf, il kitesurf si può praticare con venti ritenuti deboli ed è una disciplina ritenuta più semplice perchè necessita di doti tecniche e atletiche inferiori.

Immersioni a Zanzibar

Snorkeling Immersioni nelle barriere coralline

Si organizzano escursioni per fare snorkeling ed immersioni nella barriera corallina, grazie a collaboratori esterni, in grado di organizzare uscite in barca. Zanzibar è bagnata dalle correnti calde dell'equatore e le barriere coralline offrono splendide esperienze subacquee, uno spettacolo di pesci tropicali colorati che nuoteranno tranquillamente intorno a voi.

Pesca sportiva a zanzibar

Pesca sportiva Equipaggiamenti altamente professionali

Barche ed equipaggiamenti altamente professionali per la pesca d'alto mare sono messe a disposizione dal centro nautico locale. I pescatori di Zanzibar si ritengono veramente molto fortunati potendo pescare con successo quasi durante tutto l'anno in quanto la temperatura media giornaliera è sempre maggiore di 25°C, mentre quella notturna non scende mai sotto i 20°C. Tradizionalmente quando arriva il Kaskazi (monsoni del nord-est per la pesca d’altura), i grandi pesci arrivano a Zanzibar. Ci sono due stagioni importanti di pesca in questa zona: la stagione di pesca dei tonni pinne gialle (Yellowfin Tuna) che inizia in agosto e termina a fine ottobre, e la stagione dei Marlin, che inizia a dicembre e finisce a metà Marzo.

Noleggio mezzi a Zanzibar

Noleggio mezzi Come muoversi in libertà a Zanzibar

È possibile noleggiare mezzi di trasporto e di utilizzare un rapido servizio transfer a Zanzibar, potendovi muovere più facilmente da una meta all'altra dell'isola. A Zanzibar è possibile guidare con la patente internazionale, oppure con un permesso di tre mesi ottenibile esibendo la propria patente e due fototessere presso gli uffici delegati. Noleggiare un'auto a Zanzibar ti apre un mondo di possibilità e ti guida alla scoperta di posti nuovi senza inutili stress di orari e coincidenze.